Pasqua solidale con Ariel

Rendiamo più solidali i nostri giorni di pasquali, sostenendo i progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le famiglie di tutta Italia seguite da Fondazione Ariel.

Ogni anno salutiamo la Pasqua con il nostro Banchetto solidale nell'atrio dell'ospedale Humanitas. Una tradizione per tutti noi, per tante aziende vicine alla fondazione che ci aiutano donandoci prodotti dedicati alla raccolta fondi, per le nostre bravissime volontarie che confezionano incredibili lavoretti d'artista a tema pasquale e primaverile, per tanti donatori che approfittano di questa occasione per venirci a trovare e portare i loro auguri. Una festa ancora prima della festa che negli anni ci ha permesso di far conoscere il nostro lavoro a tanti nuovi amici che hanno sperimentato tutta l'allegria che la solidarietà riesce a donare. Quest'anno purtroppo l'emergenza sanitaria in corso ci ha costretto a cancellare questo appuntamento, tanto atteso. Con esso è venuta meno per fondazione Ariel anche una occasione di raccolta fondi importante per sostenere i progetti annuali a favore dei nostri bambini e delle nostre famiglie.

Nell'attesa che ci si ritrovi tutti insieme al prossimo gioioso banchetto solidale, possiamo insieme tenere viva la magia della solidarietà anche in questa Pasqua così particolare e per molti di noi complicata. Possiamo ricordarci anche quest'anno di tanti bambini con disabilità che ogni giorno affrontano con coraggio sfide grandissime.

Regaliamo una dolce sorpresa per Pasqua a tanti bimbi che attendono il nostro aiuto!

Le donazioni ricevute verranno destinate a sostegno dei progetti annuali dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie di tutta Italia seguiti da Fondazione Ariel.