Pasqua solidale con i banchetti di Fondazione Ariel

Pasqua è in arrivo: preparati a festeggiarla con solidarietà ai banchetti di Fondazione Ariel! Il 22, 23, 24 marzo vi aspettiamo al Building 4 dell’Istituto Clinico Humanitas con tante proposte della tradizione e un tocco di originalità.

Troverete le deliziose Uova di Pasqua Balocco per bimbo e bimba, con cioccolato al latte o fondente e all’interno una sorpresa tutta da scoprire. Non mancheranno anche le colombe preparate artigianalmente dai nostri amici del panificio Pane e dolcezze in due diverse dimensioni e versioni: nella borsetta in panno (perfetta per essere utilizzata anche dopo!) e nell’astuccio realizzato all’uncinetto.

Arricchiranno il nostro banchetto anche i cesti Pasquali, una concentrazione di dolcezza assoluta, con una colomba con mandorle e canditi Bauli, un coniglietto di cioccolato, un uovo grande e tanti ovetti più piccoli.
Per accontentare tutti abbiamo pensato anche a delle idee regalo per chi è a dieta: segnalibri in panno e segnaposti pasquali, morbidi pulcini e altre sorprese, tutte da scoprire, realizzate "con amore" dalle nostre fantastiche e super creative volontarie Giada, Claudia e Patrizia.

Segnatelo in agenda: 22, 23, 24 marzo, dalle 9 alle 17.30, di fronte al Building 4 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano).

Scegliete anche quest’anno i prodotti solidali di Fondazione Ariel per fare felici i vostri bambini, i familiari e gli amici. Con la vostra scelta solidale regalerete gioia anche ai bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Grazie!