
Per la Festa della mamma regala un segno d’amore, regala un fiore di Ariel
Arriva la Festa della mamma e Fondazione Ariel sta preparando un mercatino solidale tutto dedicato a loro. Ci saranno fiori, idee regalo preparate dalla nostra volontaria Giada e il libro “Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma”, curato dalla famosa tata della tv Francesca Valla proprio per Ariel. Venite a trovarci mercoledì 6 al building 2, giovedì 7 e venerdì 8 al building 4 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56 Rozzano MI), dalle 9 alle 17,30. Vi aspettiamo!Ogni mamma ha dentro di sé un mondo di dolcezza, pazienza... e amore anche quando di rimproverano o hanno scoperto una marachella! In ogni momento della giornata e della vita le mamme si dedicano ai bisogni dei loro bambini, bisogni che aumentano per i bambini con disabilità.
È per questo che Fondazione Ariel ogni anno festeggia la Festa della mamma con uno speciale mercatino dedicato solo a loro! Un mercatino pieno di colori, profumi e fantasia. Ci saranno tanti fiori profumati e colorati (gerani, begonie e nuova guinea), tante idee regalo originali preparate dalla nostra volontari Giada, come gli utensili da cucina in legno avvolti in coloratissimi strofinacci. E ancora, immancabile, il bellissimo libro “Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma”, curato dalla famosa tata della tv Francesca Valla proprio per Fondazione Ariel, per leggere tante storie di mamme in cui rispecchiarsi.
Ti aspettiamo mercoledì 6 al building 2, giovedì 7 e venerdì 8 al building 4 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56 Rozzano MI), dalle 9 alle 17,30.
E ricorda: regalando un fiore alla tua mamma farai un regalo anche alle mamme dei bambini con paralisi cerebrale di Ariel!