Tre vini solidali per sostenere Ariel brindando

Per le tue feste scegli una speciale selezione di tre bottiglie d'eccezione. Una importante quota verrà donata a sostenere il progetto di Natale di Fondazione Ariel.

Anche con un brindisi possiamo fare la differenza e regalare solidarietà. Dopo il grande successo dell'evento on line Ariel Christmas Cheer, alziamo nuovamente i calici per aiutare tante famiglie che affrontano la sfida della Paralisi cerebrale infantile e – in particolare – i fratellini e le sorelline dei bambini con disabilità a cui è dedicato il progetto di Natale “Weekend Avventura”: speciali giornate di gioco, divertimento e condivisione a loro dedicate.

Grazie all'aiuto della storica enoteca EnoClub Milano e di tre case vinicole di prestigio caratterizzate anche da una spiccata sensibilità sociale – Franz Haas, Col d'Orcia e BiancaVigna -  è nata la nostra speciale selezione di tre bottiglie di pregio ARIEL Christmas Cheer Box 2020.

All'interno troverete:

Dai vigneti delle Dolomiti della storica azienda vitivinicola Franz Haas, prodotto dalla vinificazione di uva Müller Thurgau in purezza che ben rappresenta la rinomata tradizione enologica del Südtirol.

Un vino d'eccellenza che parla anche dell'amore di una famiglia e che porta il nome della figlia di Franz Haas e Luisa Manna, Sofi. Un bianco fresco, immediato e seducente.

Dai vigneti di Montalcino, sulla collina di Sant'Angelo, affacciata sul fiume Orcia.

Un vino classico toscano, fatto con uve Sangiovese in purezza e prodotto secondo tradizione dall'azienda biologica  Col D'Orcia.

Brut BIOLOGICO Prosecco Superiore Millesimato 100% Glera. Dai vigneti a conduzione biologica tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene

Una bollicina moderna, un Prosecco gourmand che può essere bevuto a “tutto pasto”… anche se perfetto su antipasti o primi ai frutti di mare e piatti di pesce al forno.

Acquistando una selezione di vini – al prezzo di 50€ - verrà devoluta una donazione di 20€ a favore del progetto di Natale di Fondazione Ariel.

E' possibile acquistare la selezione di vini direttamente presso l'enoteca Eno Club Milano oppure richiedere una spedizione.

Per info e ordini

Eno Club Milano