LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Tre vini solidali per sostenere Ariel brindando

Per le tue feste scegli una speciale selezione di tre bottiglie d'eccezione. Una importante quota verrà donata a sostenere il progetto di Natale di Fondazione Ariel.

Anche con un brindisi possiamo fare la differenza e regalare solidarietà. Dopo il grande successo del Brindisi di Natale 2021 Christmas Cheer, alziamo nuovamente i calici per aiutare tante famiglie che affrontano la sfida della Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie a cui è dedicato il progetto di Natale "Bosco Magico 2022", che garantirà pomeriggi di spensieratezza e divertimento per i piccoli con disabilità neuromotoria e paralisi cerebrale. Allo stesso tempo regalerà momenti di sollievo per i genitori, che affideranno in serenità i propri figli ad un team di esperti qualificato.

Grazie all'aiuto della storica enoteca EnoClub Milano e di tre case vinicole di prestigio caratterizzate anche da una spiccata sensibilità sociale – Antonio Vallana, Umani Ronchi e Modello Masi - è nata la nostra speciale selezione di tre bottiglie di pregio ARIEL Christmas Cheer Box 2021.

All'interno troverete:

Rosè Metodo Classico di Cantine Vallana Metodo Classico 100% Nebbiolo, prodotto dalla cantina Antonio Vallana, un must fra le storiche denominazioni nebbiolesche novaresi. Qui dove viene onorato il Nebbiolo (localmente chiamato Spanna), lo si riscopre anche sotto forma di bollicine.

Un divertissement, nato quasi per gioco, dall'idea di conservare in bottiglia i freschi profumi del mosto che si sentono in cantina solo per poche ore, prima che incominci la fermentazione...trasformati in un notevole rosè!

Villa Bianchi Verdicchio dei castelli di Jesi 2020  Umani Ronchi

Dalla vinificazione di uve di Verdicchio pure al 100% provenienti dall’area più votata a questo varietale delle Marche - i Castelli di Jesi - un bianco che si abbina alla perfezione con antipasti, primi con salse a base di mare; ottimo con il pesce.

Espressione di tutta la tipicità del Verdicchio, con le sue note aromatiche di freschezza ed eleganza.

Versatilità, semplicità e gradevolezza. Il “Modello”, Corvina di Verona prodotta da “Masi” è un rosso ricco di frutto e di freschezza. Estremamente eclettico a tavola, è una Corvina di cui non ci si stanca mai.
Rosso rubino luminoso. Il naso è ricco di frutta rossa, con note di ciliegie mature. Sfumature floreali completano il quadro. Tutta l’autenticità delle terre veronesi in un sorso.

Acquistando una selezione di vini – al prezzo di 50€ - verrà devoluta una donazione di 20€ a favore del progetto di Natale di Fondazione Ariel.

E' possibile acquistare la selezione di vini direttamente presso l'enoteca Eno Club Milano oppure richiedere una spedizione.

Per info e ordini

Eno Club Milano