Chiedi all'esperto

Hai domande sulla patologia di tuo figlio? Sei alla ricerca di centri accreditati nel territorio in cui vivi? Hai qualche dubbio sui diritti di cui gode tuo figlio e la tua famiglia? Hai bisogno di un confronto sulle scelte legate al futuro di tuo figlio?

Fondazione Ariel vuole essere un punto di riferimento per le famiglie con bambini con disabilità e un canale di informazione e contatto privilegiato tra i genitori e gli specialisti del settore.

Grazie al network di esperti che collaborano con noi quotidianamente, siamo in grado di offrire risposte tempestive e mirate su tutte le principali patologie neurologiche che possono colpire i bambini quali:

 

Ogni giorno Ariel ascolta i bisogni delle famiglie e fornisce loro risposte pratiche e mirate a problemi di tipo assistenziale, sociale, giuridico o psicologico attraverso un servizio di counseling gratuito seguito da esperti qualificati. 

Puoi contattarci chiamando il nostro Numero Verde gratuito 800.133.431 o inviarci la tua richiesta tramite il form in questa pagina.

Esperti qualificati ti risponderanno al più presto. Nel caso di domande di carattere medico, consigliamo una visita diretta presso uno specialista.

Ricordiamo che sono attivi in modo continuativo anche i seguenti servizi:

 

Il servizio di Orietamento di Fondazione Ariel è proseguito nel 2020 e nel 2021 grazie al sostegno di Fondazione Cariplo

 

 

Compila il form

Compila i campi del form che segue con tutti i tuoi dati e le specifiche del tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto!

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?