Un sabato per voi

Momenti di gioco, musica e intrattenimento per bambini con disabilità in compagnia dei volontari di Fondazione Ariel. L'iniziativa d'intrattenimento e animazione è gratuita e rivolta a tutti i bambini con disabilità e ai loro genitori, indipendentemente dalla loro partecipazione ai corsi di formazione di Fondazione Ariel.

Gioco, musica e intrattenimento per bambini con disabilità in compagnia dei volontari di Fondazione Ariel

"Un sabato per voi" nasce con l'obiettivo di offrire ai bambini e ai ragazzi con disabilità occasioni d'incontro e di socializzazione. I genitori potranno affidare i loro figli al nostro gruppo di volontari che, affiancato da esperti nel gioco e nell'animazione con bambini e giovani con disabilità, proporranno momenti piacevoli e stimolanti.

"Un sabato per voi" è organizzato presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare Fondazione Ariel al Numero verde gratuito 800.133.431 o scrivere a stefania.cirelli.ariel@humanitas.it.