LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Una incredibile notte di solidarietà al Museo Poldi Pezzoli per festeggiare 20 anni di Fondazione Ariel

Una incredibile notte di solidarietà al Museo Poldi Pezzoli per festeggiare 20 anni di Fondazione Ariel

Record di generosità per la cena di gala annuale con 50.000€ di donazioni a sostegno dei progetti di Fondazione Ariel. Grazie a tutti gli amici che con la propria presenza e il proprio sostegno hanno reso così speciale il nostro Charity Dinner 2023 e reso possibile questo importante risultato.

Una serata unica per festeggiare 20 anni di impegno per i bambini con disabilità e le loro famiglie, per celebrare i risultati raggiunti in due decenni di lavoro e per porsi nuovi obiettivi e traguardi da raggiungere. Il primo già durante la serata stessa, in cui si è raggiunta la cifra record di 50.000 euro di donazioni per sostenere la missione di Fondazione Ariel. 

Al Museo Poldi Pezzoli giovedì 22 giugno si è tenuta la tradizionale cena di solidarietà annualmente organizzata da Fondazione Ariel, resa ancora più speciale dalla ricorrenza dei 20 anni di attività dell'ente.

Una visita guidata al Museo Poldi Pezzoli ha aperto la serata, che è proseguita poi con la cena di gala nelle sala degli Arazzi e nell'Orangerie curata dal ristorante Don Lisander in abbinamento ai pregiati vini offerti da ISWA Italian Wine Signature Academy, alleanza tra i nove importanti produttori di prestigio Allegrini, Arnaldo Caprai, Bellavista, Feudi di San Gregorio, Fontanafredda, Frescobaldi, Masciarelli, Planeta e Villa Sandi. A seguire è andata in scena l'importante asta di solidarietà battuta dal managing director di Christie's Italia, Cristiano De Lorenzo, seguita – come in ogni festeggiamento che si rispetti – da una squisita torta di compleanno firmata da Caffè Scala.

Grazie a tutti gli sponsor che hanno reso indimenticabile questo evento e con il proprio aiuto hanno fattivamente contribuito a questo risultato incredibile di solidarietà: Museo Poldi Pezzoli, Big Broker Insurance Group, Associazione Amici del Poldi Pezzoli, ISWA Italian Signature Wine Academy, Way Allestimenti, Caffè Scala, Don Lisander e Tipografia Verderio.

E grazie a tutte le aziende sponsor che hanno sostenuto l'asta di solidarietà donando i propri incredibili lotti:

Bonacina, Calligaris, Dora Bruschi, Ditre, Stamberga, Arena di Verona, Ristorante Don Lisander, Ristorante Gong, Ristorante IYO, Ristorante Aji, Ristorante Ba, Ristorante Carnicero, Ristorante Marinaio, Luxottica, Coccinelle, Arthemisia.

Grazie alla generosità di queste importanti realtà e a quella dei 130 ospiti è stata raggiunta la cifra record di 50.000 euro di donazioni raccolte, che andranno a sostenere la missione di Ariel e garantiranno di raggiungere  con i servizi e progetti della fondazione sempre più bambini e ragazzi con disabilità e sempre più famiglie che attendono il nostro aiuto.

A tutti va il ringraziamento e la riconoscenza di Fondazione Ariel, a cui si è unito anche il messaggio speciale inviato da Alessandra Locatelli, Ministro per le disabilità della Repubblica Italiana, trasmesso nel corso della serata:

"Non solo una testimonianza di presenza ma anche un modo per stare uniti. Solo insieme si possono fare grandi cose, costruire cose meravigliose e soprattutto una rete sempre più forte perché si passi da un bambino con una patologia a una persona che cresce in un mondo fatto di relazioni e di affetto".

"Grazie di cuore per ogni giorno di questi straordinari 20 anni e per tutti quelli che verranno".

 

Ecco alcune foto della serata.

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?