WE GIVE. UNA BUONA AZIONE NON COSTA NULLA

Un nuovo modo per donare a Fondazione Ariel. Dedica un pò del tuo tempo per guardare un breve spot pubblicitario sulla piattaforma WEGIVE.IT, automaticamente diventerà denaro da donare ad Ariel.

Grazie alla piattaforma WEGIVE.IT, il tuo tempo diventa denaro da donare ai progetti di Fondazione Ariel.  Dedica pochi secondi per guardare un breve spot pubblicitario sulla piattaforma WEGIVE.IT, automaticamente diventerà denaro da donare ad Ariel.
Donare non è mai stato così semplice, veloce ... e gratuito!

Come funziona

Wegive.it raccoglie fondi per scopi benefici. La raccolta fondi è semplice e immediata. Basta accedere al sito internet www.wegive.it o scaricare la app gratuita (iTunes Store per chi ha iPhone o iPad, oppure su Play Store per i tablet o smartphone che usano i sistemi Android). Una volta che ci si è registrati (utilizzando Facebook, Twitter, Google+, email), si potrà cominciare a fare la propria buona azione quotidiana: basta guardare un breve spot pubblicitario e, così facendo, si consente a wegive.it di raccogliere denaro messo a disposizione dalle aziende inserzioniste e dagli sponsor.

La donazione non intacca il tuo credito telefonico né il conto corrente. E' solo tempo quello che doni: il tempo di un click.  Il denaro indicato al termine dello spot pubblicitario non esce dalla tua disponibilità, ma è raccolto e donato grazie alle inserzioni pubblicitarie fatte dalle aziende attraverso la piattaforma wegive.it.

Entrato nel sito www.wegive.it, premendo il pulsante accedi/registrati (in alto a destra nella homepage) potrai registrarti. Entrerai così all'interno della pagina Dona dove si trovano gli enti che hanno aderito a wegive.it, tra i quali anche Fondazione Ariel. Il tasto Dona sotto a ogni logo ti permette di fare la donazione previa visione dello spot. Il 100% di quanto di volta in volta indicato al termine di ogni spot visualizzato viene versato in favore dell’ente non-profit che hai scelto.

Per sostenere i progetti di Fondazione Ariel è sufficiente cercare il logo di Fondazione Ariel fra gli enti presenti e cliccare. Potrai controllare in tempo reale la quantità delle tue donazioni, condividere notizie e il nostro progetto di beneficenza con i tuoi amici e invitarli a seguire le nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati su attività in corso e obiettivi raggiunti.

Iscriviti subito! Crea il tuo profilo su wegive.it o scarica l’applicazione gratuita per fare la tua buona azione quotidiana.